CARATTERISTICHE
100% Responsive
Panoramica completa
Web app
Integrazione pannelli touch
PRINCIPALI FUNZIONALITÀ
Anagrafica clienti
Questi dati possono essere esportati in excel.
Gestione completa stato commesse
E’ da qui che le nuove commesse vengono inserite selezionando i prodotti di cui è composta e sempre da qui si può accedere alle statistiche legate alle singole fasi di produzione della stessa.
Elenco attività operatori
L’elenco contiene tutte le informazioni dell’attività, sempre con la possibilità di poterle filtrare in base a commessa, prodotto, operatore e data.
Statistiche Lavorazione e Tempi Standard
Il dettaglio è composto dalla percentuale di completamento rispetto al tempo previsto per la determinata lavorazione, evidenziando graficamente sia la percentuale di completamento rispetto al totale della commessa, sia lo scostamento in eccesso o in difetto rispetto alla tempistica prevista.
Interfaccia per monitor Touch
Gli operatori potranno inoltre controllare lo stato delle proprie registrazioni effettuate nell’arco della giornata.
Modulo Pianificazione Commesse
Mediante un sofisticato algoritmo di calcolo, Activity360, consente di elaborare una precisa pianificazione settimanale delle commesse in produzione, basandosi sulle date di consegna previste, vincolanti e non, e sulle risorse disponibili per i vari reparti.
Il calcolo della pianificazione delle commesse può essere ripetuto più volte nel corso nel tempo, in modo da permettere al responsabile di produzione, di analizzare la situazione pianificata e decidere le strategie migliori in termini di risorse nei reparti, per far si che le date di consegna previste vengano rispettate.
In particolare è possibile osservare la distribuzione del carico di lavoro per singola commessa, verificare l’eccessivo impegno di un determinato reparto, in modo da mettere in atto un eventuale spostamento di risorse da un reparto all’altro o aumentare la capacità produttiva di reparto attraverso il lavoro straordinario o l’aggiunta di risorse esterne.
Ad ogni nuova elaborazione, il sistema mostrerà i cambiamenti relativi alle consegne stimate risultanti dalla nuova distribuzione delle risorse, evidenziando in maniera netta le commesse che saranno anticipate o posticipate in seguito al nuovo calcolo.