Angular JS

Angular JS

AngularJS è il framework lato client con architettura MVC creato da Google. Con questo strumento è possibile sviluppare Rich Internet Application, ovvero applicazioni web che possiedono le caratteristiche e le funzionalità delle applicazioni desktop, senza però necessitare dell'installazione sul disco.

Bootstrap

Bootstrap

Bootstrap è il framework più diffuso del momento per la creazione di siti internet responsive, fortemente indirizzate al mondo mobile e quindi adattabili a tutti i tipi di dispositivi e alle differenti risoluzioni.

.Net Framework

.Net Framework

Il .NET Framework è il cuore della tecnologia .NET di Microsoft. È un ambiente integrato che permette la creazione, la distribuzione e l'esecuzione di tutti gli applicativi che supportano .NET, siano essi servizi web o altre applicazioni client server.

MySql

MySql

MySQL è il database open-source più diffuso a livello mondiale. Disponibile sia per Windows che sistemi Unix, grazie alle sue performance, alla sua affidabilità e alla facilità d'uso, MySQL è diventato il database più scelto per le applicazioni Web ma anche per software client-server.

SqlServer

SqlServer

SqlSever è il motore di database di casa Microsoft. Integrato nativamente con il framework.net è uno tra i più robusti RDBMS capace di gestire transazioni e sicurezza anche per moli di dati ingenti.

Java

Java

Java è il linguaggio di programmazione orientato agli oggetti appositamente progettato per essere il più possibile indipendente rispetto alla piattaforma di esecuzione grazie all'implementazione di un processore virtuale detto Java Virtual Machine.

Wordpress

Wordpress

Wordpress è uno dei più diffusi e flessibili Content Management System esistenti. Permette di creare portali web interamente gestibili nei contenuti dal cliente finale. Progetto Open Source scritto in php fornisce grandi possibilità di personalizzazione anche nella struttura e di integrazione con altre tecnologie e sistemi già esistenti.

Raspberry Pi

Raspberry Pi

Raspberry Pi è un microcomputer, i cui componenti sono embedded in una unica scheda. Questo apre la strada a un infinità di possibilità in quanto pre-caricando il software sul dispositivo, possono essere eseguite applicazioni e calcoli col minimo harware richiesto. Sviluppiamo con questo sistema soluzioni tipo Totem e Kiosk oltre a tutte le casistiche di sistemi non presidiati.