FAD è una piattaforma di formazione a distanza accreditata ECM e pensata per studenti e insegnanti che vogliono fruire e gestire i propri corsi e il proprio materiale di studio anche in mobilità, dai propri dispositivi smart.

Il prodotto è pensato per poter offrire contenuti rivolti a studenti da tutto il mondo, fornendo un’interfaccia semplice ma accattivante e la possibilità di cambiare lingua in ogni momento.

La soluzione è composta da una parte di front-office dedicata agli studenti, dove potranno accedere ai documenti e ai video associati al corso in maniera semplice e da qualsiasi dispositivo. Ogni corso è formato da più moduli strutturati in lezioni con tutto il materiale annesso.

Al termine di ogni modulo è possibile inserire un questionario a risposta multipla, vincolante o meno, avendo la gestione dei tempi di consegna e blocchi in caso non si dovesse superare il test.

La parte di back-office, rivolta agli insegnanti, consente con pochi click di gestire l’anagrafica degli studenti, di creare corsi, suddividendoli in moduli e lezioni, e di associare il materiale e i relativi questionari.

You may also like